ANTONIO CARRARO TGF 7800 S
TGF 7800 S - Trattore frutteto con baricentro basso e ruote differenziate
Il TGF 7800 S da 71 cv, è uno sterzante estremamente compatto con baricentro basso e ruote differenziate, studiato per ambienti in cui lo spazio di manovra è limitato.
È un trattore ideale per vigneti e frutteti, filari stretti in genere, anche situati su pendenze importanti, e per ambienti “bassi” come le coltivazioni a tendone, le lavorazioni sotto chiome basse e le serre.
Le ruote posteriori maggiorate (a scelta da 20 o 24 pollici) conferiscono grande trazione e presa al terreno, mentre le ruote anteriori più piccole determinano un raggio di volta molto stretto e grande precisione nelle manovre.
Con un’altezza di soli 112,5 cm al cofano, garantisce stabilità e sicurezza sulle pendenze e i terreni scoscesi. Nonostante l’assetto basso, ha una luce dal suolo ottima grazie al telaio integrale oscillante ACTIO™.
Il design affusolato contribuisce a scivolare tra il fogliame di frutteti e vigneti senza danneggiarlo.
Con una trasmissione 16+16 e presa di forza 540/540e e sincronizzata, offre la massima affidabilità e professionalità, in un trattore agile, snello e versatile.
Trova spesso applicazione anche in attività di raccolta mandorle e olive con scuotitore o con estirpatore in campo aperto.
OPTIONAL INCLUSI NELL'OFFERTA:
- ruote 280/70 R18 ant., 360/70 R20 post.;
- agganci rapidi posteriori registrabili;
- bull-bar anteriore;
- sforzo controllato + 2 DE + 1 RO (5 innesti rapidi);
- cruise control.
OFFERTA € 34.400,00 + IVA
DISPONIBILE DA SUBITO!
ANCHE CON NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: https://www.ricambitrattorionline.it/it/promozioni