ANTONIO CARRARO TIGRE 4000

Trattore isodiametrico sterzante.
UN PICCOLO GRANDE TRATTORE

Piccolo solo nelle dimensioni, Tigre 4000 è il trattorino isodiametrico Antonio Carraro che unisce al meglio compattezza e tecnologia. Un "tuttofare" progettato per la gestione di piccoli terreni agricoli, orti, serre, ma anche parchi, giardini, campi sportivi, aree comunali.

Le quttro ruote motrici e il telaio ACTIO contribuiscono al comfort e alla sicurezza operativa: trazione e aderenza al terreno sono costanti.

Tigre è dotato di PTO sincronizzata con tutte le velocità del cambio. Il sollevatore offre un attacco a 3 punti e tiranti registrabili, con capacità di sollevamernto fino a 850 kg.

 

ANTONIO CARRARO SP 5008

SP 5008 (46cv) è un idrostatico snodato, compatto e maneggievole, adatto alla manutenzione civile, lo sgombero neve e la cura del verde. Nasce con cabina climatizzata di serie e sedile ammortizzato con bracioli, all'insegna del comfort massimo per l'operatore.

Sul piano operativo le applicazioni sono molteplici. Può essere infatti allestito con attrezzi frontale, dorsali e posteriori, mantenendo sempre un'elevata velocità di lavoro. Un comodo pianale di carico sul dorso del manto del cofano rende Sp utile anche per la movimentazione di materiale.

Il comando di avanzamento a pedale che gestisce la trasmissione idrostatica rende la guida del trattore pratica e sicura.

Con il joystick JM di serie, tutte le attrezzature vengono gestite comodamente da posizione ergonomica. L'operatore ha tutti i controlli a portata di mano senza doversi scomodare.

ANTONIO CARRARO TIGRONE 5800

Tigrone 5800 è il trattore Antonio Carraro della storica serie 21, per coltivazioni specializzate e non in collina e montagna.

Quttro ruote motrici, ottimo rapporto peso-potenza, baricentro basso, danno a Tigrone stabilità e trazione in ogni terreno. le dimensioni e il raggio di sterzata contenuto sono ideali per manovre in spazi ristretti.
Il cambio è a 12 marce (8 avanti + 4 indietro). Il servosterzo con sistema "Load Sensing" è leggero e preciso. Tigrone è spinto da motore 4 cilindri Yanmar da 50 cv dalle prestazioni entusiasmanti.